CCB e Università Bicocca organizzano il convegno DISUGUAGLIANZE e FRAGILITà NELLA SALUTE

CCB e Università Bicocca organizzano il convegno DISUGUAGLIANZE e FRAGILITà NELLA SALUTE

All’interno del progetto di accoglienza per richiedenti asilo e titolari di protezione, il Consorzio Comunità Brianza ha sviluppato negli anni una rete di servizi alla salute complementari e non sovrapposti al servizio sanitario, che potessero farsi carico della domanda di salute di questa utenza straniera con fragilità specifiche.

Il Consorzio Comunità Brianza e l’Università degli Studi di Milano Bicocca organizzano il convegno “Disuguaglianze e fragilità nella salute. Uno sguardo alla realtà locale pensando in generale”, che fornirà un quadro aggiornato della situazione delle disuguaglianze e fragilità della salute in Italia e in particolare nel nostro territorio, e una riflessione sulle possibili azioni di contrasto a tali disuguaglianze.

Il convegno si terrà sabato 25 maggio dalle ore 8.45 alle 13.45, presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia, Aula 5 Edificio U8, via Cadore 48 Monza.

Il convegno è gratuito ed è accreditato con 6,5 crediti ecm per tutte le professioni sanitarie.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO del convegno CLICCANDO QUI

SCARICA IL VOLANTINO DEL CONVEGNO CLICCANDO QUI

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Per poter partecipare è necessario iscriversi entro il 16/05/2019 attraverso il sito CLICCANDO QUI , inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni.
Oltre quella data è possibile effettuare una pre-iscrizione inviando una mail all’indirizzo segreteria.accoglienza@comunitabrianza.it, indicando i propri dati; l’iscrizione avverrà sabato 25 prima dell’inizio del convegno.

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato