Il Consorzio a FA LA COSA GIUSTA: dall’8 al 10 marzo a Fieramilanocity

Il Consorzio a FA LA COSA GIUSTA: dall’8 al 10 marzo a Fieramilanocity

Il Consorzio Comunità Brianza sarà anche quest’anno presente a FA LA COSA GIUSTA, la Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che si terrà dall’8 al 10 marzo presso Fieramilanocity.

In particolare ci troverete presso il padiglione del “Turismo sostenibile” Pad. 3 – Stand PA7  con i progetti di Cicloturismo in Brianza: potrete conoscere i 3 percorsi cicloturistici che abbiamo elaborato e che attraversano il nostro territorio passando da luoghi di interesse paesaggistico, naturalistico e architettonico come la Basilica di Agliate, Cascina Costa Alta e il Parco di Monza, l’Oasi naturalistica di Baggero (Merone), Villa Tittoni e molti altri.

Potrete giocare e sperimentare le vostre capacità come aspiranti ciclisti o cicloturisti scoprendo i percorsi, le tappe e le difficoltà tecniche e raccogliendo tutte le informazioni necessarie per affrontare in autonomia i percorsi.

Scopri di più sui nostri percorsi di cicloturismo in Brianza CLICCANDO QUI

Potrete scoprire anche le iniziative in corso a Villa Tittoni, il nuovo progetto SBARAGLIATE per la rivitalizzazione del borgo di Agliate e il progetto SENSIBILI AL CAMBIAMENTO.

Ti aspettiamo!

Scopri di più sul SITO di FA LA COSA GIUSTA 

 

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato