Voglio vivere così! Per chi ha vissuto direttamente o indirettamente l’esperienza della separazione

Voglio vivere così! Per chi ha vissuto direttamente o indirettamente l’esperienza della separazione

Il 30 marzo dalle 14,00 alle 18,00 al Binario 7 di Monza Cooperativa Eos e Consorzio Comunità Brianza propongono un evento interessante che riguarda il mondo e le esperienze delle famiglie separate, un argomento delicato e importante che verrà affrontato in una forma interattiva e condivisa.

Il pomeriggio prevede laboratori esperienziali, artistici e non solo.

Bambini e famiglie potranno vivere anche una speciale esperienza con A passo d’asino coop.soc.onlus nello spazio antistante Binario 7

Un accompagnamento nelle emozioni, nei vissuti, nei desideri e nei diritti dei ragazzi.

L’evento è aperto a tutti coloro che hanno vissuto in prima persona l’esperienza della separazione (figli di tutte le età e genitori stessi) o ad insegnanti nonni, parenti o amici di famiglie separate.

➡️➡️verrà consegnata anche la CARTA DEI DIRITTI DEI FIGLI di genitori separati emanata dall’autorità garante dell’infanzia e dell’adolescenza.

PARTECIPAZIONE GRATUITA
prenotazioni a: info@eoscoop.com | 348 5153529

Scarica il volantino CLICCANDO QUI

Progetto VOGLIO VIVERE COSI’ di EOS coop.soc.onlus in partenariato con CONSORZIO COMUNITA’ BRIANZA Imprese sociali con il contributo dell’Autorità Garante per l’infanzia e l’adolescenza in collaborazione con l’Ufficio scolastico per la Lombardia – Monza Brianza
Responsabile progetto: Cristina Pansera, Mediatrice Familiare EOS coop.soc.onlus

 

 

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato