Presentazione del progetto Zaccaria 2
Mercoledì 10 Maggio ore 20.30 presso la Sala Granaio del Duomo di Monza – Presentazione del libretto che racchiude tutte le esperienze di accoglienza di richiedenti asilo portate avanti in questi anni in provincia di Monza e Brianza grazie alla collaborazione tra Caritas Zona V, il Consorzio Comunità Brianza e le sue cooperative.
Invitiamo tutti i volontari, gli educatori, gli ospiti e tutte le persone che hanno contribuito a vario titolo alla realizzazione di questo progetto. Durante la serata saranno discusse le attività svolte e le prossime iniziative in programma.
Ringraziamo anche tutte le persone che hanno inviato i loro contributi per la scrittura del libretto.
Chi non può presenziare di persona all’iniziativa può contattare Matteo Castellani matteo.castellani@
La presentazione del libretto accompagnata da proiezione documentario sulle migrazioni si terrà anche il 30 Maggio ore 20.30 presso la sala Castelli – via Conciliazione 15 a Desio (MB).