Protagonismo giovanile, sviluppo di comunità, promozione culturale.
Mondovisione è una società cooperativa sociale che fornisce servizi per enti pubblici, enti privati e persone fisiche, inserendo nell’organico persone svantaggiate.
Operiamo principalmente nel territorio lombardo. Le nostre aree di intervento sono quelle della cultura, dello spettacolo, della comunicazione e della formazione. La nostra missione è progettare e concretizzare idee al fine di sviluppare comunità creative ed includenti.
Seguiamo solo progetti nei quali crediamo: dall’ideazione alla verifica di fattibilità, dalla ricerca di fondi alla comunicazione, dalla realizzazione tecnico/pratica al monitoraggio e rendicontazione.
Mondovisione nasce nel 2005 a Cantù (CO) aggregando persone con competenze differenti unite dalla passione per l’arte e la cultura. La tensione verso l’innovazione ci spinge costantemente all’assunzione di personale giovane e portatore di diverse visione e nuove competenze.
Facciamo parte di un network professionale, creato mettendo insieme persone che, con noi, vogliono fare impresa in maniera responsabile e intelligente.
Crediamo nel concetto di rete e, insieme ai nostri partner, lavoriamo quotidianamente per realizzare nuovi progetti e aprire nuove prospettive sulla base della nostra mission di “Cooperativa Sociale ONLUS”.