Collabora con noi

Candidatura spontanea

Vuoi collaborare ai nostri progetti come volontario o inviare una candidatura spontanea per posizioni lavorative aperte? Guarda se ti ritrovi nei nostri valori e compila il form dicendoci qualcosa di te!

Attenzione alla comunità

Attenzione alla comunità

Perseguiamo l’interesse della nostra comunità, non l’interesse personale né il profitto economico, valorizzando la persona e le sue capacità. Siamo attenti a ciò che ci accade intorno!

Disponibilità verso gli altri

Disponibilità verso gli altri

In quasi tutti i nostri progetti ci prendiamo cura di persone con fragilità o in situazioni di difficoltà socio-economica: apertura e disponibilità sono per noi due qualità importantissime!

Capacità di lavoro in team

Capacità di lavoro in team

I nostri progetti crescono grazie al lavoro di squadra. Lavorare in gruppo apre nuove prospettive e possibilità e permette il confronto: two is meglio che one!

I dati di coloro che utilizzano la sezione contatti per scriverci saranno utilizzati solo allo scopo di fornire risposta alle domande formulate

Lavora con noi

Per la selezione del personale il Consorzio Comunità Brianza si avvale del portale CoopMatch. Per rispondere agli annunci o per inviare candidature spontanee potete iscrivervi gratuitamente al sito CoopMatch: inserendo i vostri dati e inviando il curriculum vitae avrete l’opportunità di accedere ad una banca dati online che potrà essere consultata dal Consorzio Comunità Brianza.

Hai delle domande da farci? Chiama lo 039.2304984

Siamo sempre disponibili per ascoltare e rispondere alle richieste.

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato