Collabora con noi

Candidatura spontanea

Vuoi collaborare ai nostri progetti come volontario o inviare una candidatura spontanea per posizioni lavorative aperte? Guarda se ti ritrovi nei nostri valori e compila il form dicendoci qualcosa di te!

Attenzione alla comunità

Attenzione alla comunità

Perseguiamo l’interesse della nostra comunità, non l’interesse personale né il profitto economico, valorizzando la persona e le sue capacità. Siamo attenti a ciò che ci accade intorno!

Disponibilità verso gli altri

Disponibilità verso gli altri

In quasi tutti i nostri progetti ci prendiamo cura di persone con fragilità o in situazioni di difficoltà socio-economica: apertura e disponibilità sono per noi due qualità importantissime!

Capacità di lavoro in team

Capacità di lavoro in team

I nostri progetti crescono grazie al lavoro di squadra. Lavorare in gruppo apre nuove prospettive e possibilità e permette il confronto: two is meglio che one!

I dati di coloro che utilizzano la sezione contatti per scriverci saranno utilizzati solo allo scopo di fornire risposta alle domande formulate

Le posizioni aperte

Scopri le nostre posizioni aperte, trova quella più adatta al tuo profilo professionale e personale ed effettua la tua candidatura. Buona ricerca!

ANNUNCI E GARE

– AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA per il conferimento di N°1 INCARICO PROFESSIONALE INDIVIDUALE RELATIVO ALLA FIGURA OPERATORE SOCIALE circa il PROGETTO Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – Obiettivo Specifico 2.Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo nazionale ON 3 – Capacity Building – lettera j) Governance dei servizi – Qualificazione del sistema di tutela sanitaria – Progetto 2961 “CA.RE. Interventi di cura in rete per migranti vulnerabili” – CUP: I61E20000000007. Avviso pubblicato il 18/10/2021 – Scadenza 02/11/2021 ore 12. SCARICA ANCHE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

 

Verbale di aggiudicazione dell’incarico nell’ambito dell’ Avviso di selezione comparativa – Professionista conduzione gruppi di parola – Progetto P.A.R.T.I

Avviso di procedura comparativa per l’affidamento dell’appalto di servizi professionali relativi a “Azioni di formazione – Progetto CA.RE. Interventi di cura in rete per migranti vulnerabili”

Hai delle domande da farci? Chiama lo 039.2304984

Siamo sempre disponibili per ascoltare e rispondere alle richieste.

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato