Collabora con noi

Candidatura spontanea

Vuoi collaborare ai nostri progetti come volontario o inviare una candidatura spontanea per posizioni lavorative aperte? Guarda se ti ritrovi nei nostri valori e compila il form dicendoci qualcosa di te!

Attenzione alla comunità

Attenzione alla comunità

Perseguiamo l’interesse della nostra comunità, non l’interesse personale né il profitto economico, valorizzando la persona e le sue capacità. Siamo attenti a ciò che ci accade intorno!

Disponibilità verso gli altri

Disponibilità verso gli altri

In quasi tutti i nostri progetti ci prendiamo cura di persone con fragilità o in situazioni di difficoltà socio-economica: apertura e disponibilità sono per noi due qualità importantissime!

Capacità di lavoro in team

Capacità di lavoro in team

I nostri progetti crescono grazie al lavoro di squadra. Lavorare in gruppo apre nuove prospettive e possibilità e permette il confronto: two is meglio che one!

I dati di coloro che utilizzano la sezione contatti per scriverci saranno utilizzati solo allo scopo di fornire risposta alle domande formulate

Servizio civile universale

Il Consorzio Comunità Brianza è alla ricerca di 4 giovani tra i 18 e i 29 anni che abbiano voglia di mettersi in gioco con il SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE!
Ecco le i progetti con le postazioni aperte:
-COMUNICAZIONE e PROMOZIONE nel sociale (sede di lavoro Monza)
-VILLA LONGONI eventi, cultura e promozione sociale (sede di lavoro Desio)
-AGLIATECOMMUNITY promozione sociale, educazione, cultura ed eventi per la comunità (sede di lavoro Agliate, frazione di Carate)
-EX FILANDA eventi, cultura e promozione sociale (sede di lavoro Sulbiate)

Hai delle domande da farci? Chiama lo 039.2304984

Siamo sempre disponibili per ascoltare e rispondere alle richieste.

Seguici
sui social network

Iscriviti alla newsletter
per restare aggiornato