Ad AgliateCommunity inauguriamo il laboratorio sulla sostenibilità ambientale!
Mercoledì 13 dicembre alle ore 16:30 si terrà l‘inaugurazione della nuova aula/laboratorio dedicata all’educazione alla sostenibilità ambientale presso la nostra sede di Agliate Community. E a seguire aperitivo!
Grazie alla presenza di attrezzature avanzate, si avrà la possibilità di esplorare il territorio circostante e di comprendere la complessità delle risorse naturali. Saranno in grado di effettuare studi approfonditi, acquisire competenze scientifiche e contribuire attivamente alla conservazione dell’ambiente.
Uno spazio che vogliamo diventi un ambiente educativo di qualità per formare, sensibilizzare, scoprire insieme a bambini/e, ragazzi/e ed adulti della nostra comunità alcuni dei temi più importanti legati all’ambiente e alla sostenibilità.
La nostra aula è dotata di strumenti, manuali e materiali scientifici per realizzare esplorazioni e analisi ambientali utili a leggere il territorio e le sue risorse e comprenderne la complessità.
INAUGURAZIONE AULA DIDATTICA
Data: 13 Dicembre 2023
Ora: 16:30
Luogo: Agliate Community: Via Cavour, 43 – Agliate MB
PER PARTECIPARE ISCRIVITI CLICCANDO QUI