LA BELLEZZA INVISIBILE
LA BELLEZZA INVISIBILE è uno spettacolo di mimo, narrazione e musica, nato da un laboratorio di teatro intergenerazionale condotto da Paola Perfetti presso la residenza per anziani Oasi san Gerardo di Monza.
E’ organizzato da Consorzio Comunità Brianza in collaborazione con Cooperativa la Meridiana e fa parte del progetto di cultura partecipata PerNonPerdereIlFilo*.
Lo spettacolo andrà in scena il 6 giugno nella sala del Camino all’Oasi San Gerardo alle ore 11:00 (attualmente i posti sono già esauriti).
Ragazz* e residenti dell’Oasi San Gerardo di Monza durante lo spettacolo racconteranno la Bellezza di San Gerardo attraverso le metafore presenti nelle fiabe: valori che possiamo incontrare in ogni atto gentile e nei piccoli miracoli del quotidiano.
REGIA di Paola Perfetti
MUSICHE di Francesca Badalini
Con i/le giovani del Liceo Carlo Porta di Monza e i/le residenti dell’Oasi San Gerardo
*PerNonPerdereIlFilo è un progetto di cultura partecipata finanziato da Fondazione Monza e Brianza e Fondazione Cariplo, Bando 2021 “Emblematici Provinciali” finanziato. Partner: Stripes coop. sociale Onlus (capofila),Tre Effe Cooperativa Sociale Onlus, Consorzio Comunità Brianza, Mondovisione ed Eos cooperativa sociale