Sostegno psicologico a distanza: vicini a chi ha bisogno
Stiamo tutti vivendo una situazione complessa e difficile: ci ritroviamo a stare in casa tutto il giorno, a condividere spazi, tempi e bisogni diversi con tutti i membri della famiglia. Non è inoltre per niente facile gestire emozioni come paura, ansia e preoccupazione per quello che sta accadendo alla nostra comunità.
Per questo abbiamo attivato un servizio di supporto psicologico a distanza, insieme agli psicologi e gli psicoterapeuti del Centro Famiglie di Monza:
IL SERVIZIO:
- il servizio si svolge via skype e via telefono
- è GRATUITO
- è dedicato a genitori, adolescenti o chiunque viva un momento di disagio o sconforto.
Il servizio permette inoltre continuità terapeutica a chi aveva cominciato un percorso con i professionisti del Centro Famiglie.
Se sei interessato o vuoi saperne di più puoi contattarci al: 333 7189991 – Luca Roveda
COME MAI IL SERVIZIO è GRATUITO?
La gratuità del servizio è possibile grazie al FONDO EMERGENZA CORONAVIRUS organizzato dalla Fondazione della Comunità Monza e Brianza.
Il fondo raccoglie donazioni da destinare agli enti non profit impegnati nell’affrontare le straordinarie esigenze della popolazione e, in particolare, delle persone più fragili, in questo periodo ancora più bisognose di assistenza.
Il Fondo si sostiene anche grazie alle libere donazioni dei cittadini!
🤲Puoi aiutarci DONANDO, con PAYPAL o tramite bonifico bancario, anche una piccolissima cifra per sostenere questa iniziativa e molte altre:
💟GRAZIE DI CUORE PER IL TUO CONTRIBUTO💟